Vendita Scatole su Misura

Configura la tua Scatola Perfetta in 59 secondi!

Invia la tua richiesta e riceverai all'interno della tua offerta una Speciale Promozione.

PREVENTIVO ISTANTANEO »
News

Scatole di Cartone su Misura

Scatole Personalizzate. Come Faccio a Inviare il Logo? ®

Share

Ciao,
nel 60% dei casi la difficoltà maggiore che riscontriamo nei clienti nel momento in cui vengono in contatto con noi è quella di capire come fare per inviarci e da dove prendere
l’immagine, scritte, logo o altro e spedire ciò che vogliono venga stampato sulle Scatole Personalizzate.

Sembra incredibile ma è questo l’ostacolo più grande che le aziende hanno nel momento in cui vogliono realizzare Scatole Personalizzate con la stampa.

Vogliamo dirti subito che questo è un timore che non devi avere in quanto in questi anni abbiamo ricevuto loghi, scritte, codici o altro che il cliente voleva stampare in ogni formato possibile.
Siam sempre riusciti ad acquisirne, infine, la grafica per l’impianto stampa.

Quindi che tu abbia il logo in un biglietto da visita, sito internet, foglio intestato, pdf, jpg o qualsiasi altro mezzo, puoi stare certo che noi saremo in grado di prelevare ciò che serve per realizzare l’impianto stampa.

Un’informazione e un consiglio:

Se ti stai chiedendo a quanti colori devi fare l’impianto stampa ti diciamo che nel settore delle scatole in Italia, il 65% viene realizzato con 1 colore, il 25% con 2 colori e il restante 10% con 3 o più colori.

Motivo per cui anche noi consigliamo sempre ai nostri clienti di fare l’impianto ad 1 colore e se proprio siete super creativi di arrivare ad un max di 2 colori.

Superiore a 2 colori è solo uno spreco di denaro per l’impianto stampa e aumenta del 30% minimo il costo delle scatole personalizzate.

***********************************

Altra domanda legata alla stampa è:
Ma in quanti lati posso stampare?

La stampa è possibile inserirla anche in tutti e 4 i lati.

L’impostazione più usata è di inserire nei 2 lati lunghi il nome del brand o dell’azienda e nei 2 lati corti le informazioni sul prodotto o codici vari di riconoscibilità.

Nota tecnica per chi commisiona l’impostazione della stampa a grafici esterni:

Non è raro vedere che chi progetta la grafica realizza un ottimo lavoro sulla carta ma spesso commette sempre lo stesso errore.

Voi dovete avere in testa la visione della scatola CHIUSA.

Perché chiusa?

Perché l’errore spesso fatto e a cui porre attenzione per non caderci e di immaginare che nel lato corto quando si andrà a chiudere la scatola buona parte della zona centrale sarà attraversata dal nastro adesivo e coprirà tutte le informazioni stampate in quella posizione.

Immaginate solo se in quel punto avete inserito il modello del prodotto o peggio ancora il codice a barre, ciò vi creerà qualche problemino.

Quindi, attenzione!

***********************************

Ora che sai gli errori più comuni da evitare nel momento in cui progettare la stampa e di quanti colori farla rimane solo la decisione  per partire con il primo passo.

Invia la richiesta di preventivo tramite il link rapido qui sotto riportato:

==> Clicca qui e invia la tua richiesta Scatole Personalizzate!

 

scatole-personalizzate-brandP.P.S. … rendere visibile il proprio brand e/o il nome dell’azienda a quante più persone possibili…

> Leggi Scatole Personalizzate: il Vero GRANDE Vantaggio!

Buon Preventivo.

 

Scatola Perfetta®
Lo specialista delle scatole su misura

1 Commento Scatole Personalizzate. Come Faccio a Inviare il Logo? ®

  1. Pingback: Scatole Personalizzate: Quante Ordinarne? Cambia il Prezzo!

Lascia un commento

TOP

CONFIGURA LA TUA SCATOLA PERFETTA IN 59 SECONDI GRATIS

Clicca il pulsante qui sotto e ricevi il preventivo ISTANTANEO GRATUITO. Inoltre solo per oggi potrai usufruire di una speciale promozione.

CLICCA QUI E RICHIEDI UN PREVENTIVO